Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  Server Team Speak  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matbot vs. Bluescuro & Redcla3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
matbot

matbot


Numero di messaggi : 503
Età : 34
Località : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 12.06.08

Scheda membro
PG: Assault
Livello:
Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Left_bar_bleue26/100Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty_bar_bleue  (26/100)
Media: 1.58

Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty
MessaggioTitolo: Matbot vs. Bluescuro & Redcla3   Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 6:39 pm

Assoluta predominanza in Explosive del duo, che hanno giocato in derbaran Xauen, in niu velruf...

Ma...

BLUESTORM (deathmatch)

Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Screenshot003wq0.th

https://2img.net/r/ihimizer/img220/1617/screenshot003wq0.jpg

MATBOT WINS

BLUESCURO & REDCLA3... LOSERS XD
Torna in alto Andare in basso
Bluescuro

Bluescuro


Numero di messaggi : 268
Età : 41
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.06.08

Scheda membro
PG: Medic
Livello:
Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Left_bar_bleue34/100Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty_bar_bleue  (34/100)
Media: 1,40

Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Matbot vs. Bluescuro & Redcla3   Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 7:44 pm

ti sei giocato il TS anche per domani dopo questa ennesima sbruffonata.
Torna in alto Andare in basso
https://overkill.forumattivo.com
matbot

matbot


Numero di messaggi : 503
Età : 34
Località : Castelfranco Veneto
Data d'iscrizione : 12.06.08

Scheda membro
PG: Assault
Livello:
Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Left_bar_bleue26/100Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty_bar_bleue  (26/100)
Media: 1.58

Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Matbot vs. Bluescuro & Redcla3   Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 11:30 pm

Mi sono dimenticato la premessa... Avevo un gruppo di cimbri in casa, i quali, memori di una mia partita a warrock con marcus mi avevano visto parlare con cuffia e mic a Marcus... Avendo lasciato pc acceso e TS aperto, se ne sono impossessati...
Per un po' ero curioso di sentire le reazioni dei presenti in TS... Non male, ottima capacità di sopportazione, visto che il soggetto veneto in questione è uno scassacoglioni assurdo anche per me...

Problema: sono stato bannato da Blue dal TS.

Risoluzione: "per riaverlo devi ownare me e cla" mi è stato detto XD

Fine premessa... durante gli intermezzi delle 3 partite poi hanno scherzato... fine prima explosive: "TS te lo sei giocato, ora?"... fine seconda explosive: "ora ti sei giocato il simbolino, poi? Facciamo che ti giochi l'account?" XD... fine deathmatch: "INFAMEEEE, LAGGER, HAI PROGRAMMI APERTI,..." me ne hanno dette di tutti i colori... Rosik time? XD


niente da dire sulla parte explosive... siete stati bravissimi nelle vostre tattiche IN DUE ad inseguire e ammazzare me che ero SOLO XD

ma sulla parte deathmatch... eh, o io sono un mostro, o voi avete qualcosa che non va XD
Torna in alto Andare in basso
Cla

Cla


Numero di messaggi : 352
Età : 91
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.06.08

Scheda membro
PG: Medic
Livello:
Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Left_bar_bleue42/100Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty_bar_bleue  (42/100)
Media: 1.18

Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Matbot vs. Bluescuro & Redcla3   Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:00 am

[21.40.41] *priv* SERVER: Client "OvK - Matbot" got banned from Server by "bluescuRRo", reason "le sconfitte si rispettano"
Torna in alto Andare in basso
Cla

Cla


Numero di messaggi : 352
Età : 91
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.06.08

Scheda membro
PG: Medic
Livello:
Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Left_bar_bleue42/100Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty_bar_bleue  (42/100)
Media: 1.18

Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Matbot vs. Bluescuro & Redcla3   Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:01 am

matbot ha scritto:


ma sulla parte deathmatch... eh, o io sono un mostro, o voi avete qualcosa che non va XD

bittorrent.. avevo finito tutti download
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Matbot vs. Bluescuro & Redcla3   Matbot vs. Bluescuro & Redcla3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Matbot vs. Bluescuro & Redcla3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: 
COMPETIZIONI
 :: Fun war
-
Vai verso: